LUNEDÌ 27 GIUGNO 2022


Preghiamo gli uni per gli altri e oggi in particolare per Antonietta, Sergio, Giacomo e Marcello, Cheryl, Cettina, Andrea, Gabriele e Maria Rosa, Carmelo, Ernesto, Giacomo, Salvo, Mary, Giuliana, Samuele, Giuseppe, Salvo, Lia, Robertina, Enza, Franco, Salvino, Angelo, Anna, Zia Caterina, Salvatore, Maria, Mirko, Semia, Francesco, Samuele, Paolo, Alessandro, Gina, Lia, Gianpiero, Tony e Nino 

Insieme a Maria, Regina della Pace, preghiamo per la pace nel mondo intero, nei nostri cuori, nelle famiglie, nelle comunità e per la cessazione della pandemia in tutto il mondo.

Il Signore ci benedica!

Vorrei invitarti/segnalarti, una catechesi con don Carlo Rocchetta, che di passaggio x Caltanissetta, martedì 28 giugno, sarà a Palermo. Don Carlo è esperto di th. sacramentaria e di accompagnamento delle coppie di sposi e di sposi in difficoltà. Ha lasciato l'insegnamento alla Gregoriana di Roma x dedicarsi, sul campo, alla cura degli sposi. Non so se ti fosse possibile esserci. Estendi l'invito ai tuoi amici e sposi che vuoi, sarà molto molto interessante. L'incontro si svolgerà giorno 28 alle ore 19.00, presso la Parrocchia San Giovanni Bosco a Palermo, sul tema "La Tenerezza: progetto di maturità affettiva" . 

Acclamazione al Vangelo

Alleluia, alleluia.

Oggi non indurite il vostro cuore,
ma ascoltate la voce del Signore. (Cf. Sal 94 (95), 8ab)

Alleluia.

Vangelo

Seguimi.
+

Dal Vangelo secondo Matteo

Mt 8,18-22
 
In quel tempo, vedendo la folla attorno a sé, Gesù ordinò di passare all’altra riva.
Allora uno scriba si avvicinò e gli disse: «Maestro, ti seguirò dovunque tu vada». Gli rispose Gesù: «Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo».
E un altro dei suoi discepoli gli disse: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Ma Gesù gli rispose: «Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i loro morti».

Parola del Signore.

Ascolta la Parola cliccando sul triangolino

Ringraziamo Gabriele Luparello 
per aver donato la sua voce alla Parola


Leggi i commenti cliccando sulle icone

Don Luigi Maria Epicoco



Paolo Curtaz

Telegram 

Don Antonio Mancuso

Commento di Don Antonio Mancuso su Facebook

 Paolo Francesco Sciammarella

          



Buona e Santa giornata!

DIO NOSTRO UNICO VERO AMORE CI BENEDICA TUTTI OGGI E SEMPRE 

Commenti